Riportiamo di seguito le informazioni per poter procedere alla legalizzazione documenti Camera di Commercio Italo Araba:
La Camera di Commercio Italo-Araba è una associazione con la finalità principale di promuovere la cooperazione economica e le relazioni commerciali con i paesi arabi.
Alcuni paesi arabi richiedono la preventiva legalizzazione dei documenti da parte della C.C.Italo-Araba.
Per poter legalizzare i documenti presso la C.C.Italo-Araba occorre essere iscritti al “registro degli esportatori italiani verso i paesi arabi”, tale iscrizione avviene tramite la presentazione del modulo di iscrizione.
L’iscrizione ha validità annuale (365 giorni dalla data d’iscrizione/rinnovo). Al termine dell’anno occorrerà rinnovarla.
La S.g.p.a. Servizi può occuparsi della presentazione delle domande di iscrizione e rinnovo al “Registro degli Esportatori italiani verso i paesi arabi” (servizio a pagamento)
Le informazioni sopra riportate sono soggette a cambiamenti anche repentini.
La S.g.p.a. Servizi non si riterrà responsabile per ritardi o disguidi non dipendenti dalla sua volontà causati da spedizionieri, pony express, uffici e consolati (es: ritardi nelle consegne, chiusure improvvise delle rappresentanze diplomatiche, errori nell’emissione dei visti, etc.)